Skip to content

Orari Studio Lun – Ven, 10.00 – 18.00

Menu

CLIENTE

50+ Nuovi Pazienti Odontoiatrici in solo 2 Mesi con la nostra Strategia

Meno di 1 Minuto Tempo di Lettura: Minuti

SITUAZIONE INIZIALE

Il dr. de Cuntis è un odontoiatra e protesista dentario a Roma che si è rivolto a noi per migliorare la presenza online del suo studio e acquisire nuovi clienti. Dopo un’attenta valutazione iniziale del Sito Web già esistente abbiamo deciso, insieme al cliente, di realizzarne uno nuovo. Le principali criticità del vecchio Sito erano legate alla sua cattiva indicizzazione, e ad una mancanza di informazioni chiare e palese. 

COSA ABBIAMO FATTO

Abbiamo riprogettato il Sito Web partendo da un principio fondamentale: cosa è veramente utile per i potenziali pazienti? Cosa vorrebbero trovare o conoscere visitando il Sito Web di uno studio odontoiatrico? Abbiamo fatto un’attenta e profonda analisi di questi aspetti con l’obiettivo di creare un Sito Web non solo bello, intuitivo ed utile, ma anche ben ottimizzato per essere trovato sui motori di ricerca.

Oltre ad una strategia SEO basata sulle ricerche degli utenti abbiamo implementato le Campagne Google ADS per migliorare la presenza e la visibilità online e al contempo ottenere nuovi pazienti per lo studio.

RISULTATI OTTENUTI

Ad oggi, a soli due mesi dall’inizio lo Studio odontoiatrico ha un nuovo Sito Web veloce e performante, la strategia SEO ha dato i suoi frutti: stanno iniziando a comparire i primi risultati (visibili negli screenshot) e le campagne Google ADS nei primi 2 mesi hanno prodotto oltre 50 richieste di appuntamento!