Skip to content

Orari Studio Lun – Ven, 10.00 – 18.00

Menu

MARKETING PER RISTORANTI E PIZZERIE

Come aumentare le prenotazioni e la clientela di un ristorante grazie ad una strategia di comunicazione online efficace e ai prodotti Google.

Marketing Online per Ristoranti e Pizzerie: ecco come puoi aumentare la clientela, migliorando la tua visibilità online e pubblicizzandoti su Google.

Aumentare la clientela con il posizionamento su Maps

L’importanza dei clienti della tua zona: nuovi clienti con la SEO Local.

All’incirca 6 potenziali clienti su 10 effettuano una ricerca online prima di effettuare un acquisto, e spesso uno dei fattori principali che i clienti considerano nel momento della decisione è la vicinanza.
 
Hai mai provato a cercare su Google un ristorante come il tuo?
 
Potresti accorgerti che tra i risultati di ricerca sono inseriti non solo Siti Web ma anche attività locali presenti su Google Maps. L’ottimizzazione della scheda Google Maps, gratuita quanto preziosa è il primo passo per una buona strategia SEO Local.
 
Il primo passo per migliorare il tuo posizionamento organico è importante chiedere e ricevere recensioni dei clienti, tenere sempre aggiornati gli orari e le informazioni relative alle tue attività.
 

Migliora la visibilità con le Campagne Google ADS

Come posso migliorare la mia visibilità e aumentare le prenotazioni tramite Google ADS?

Le campagne Google ADS sono un potente strumento di marketing, e un vero e proprio partner per la crescita del tuo business. Combinando le sue potenzialità con altre strategie di marketing, come l’ottimizzazione del tuo sito web e la promozione sui social media, potrai finalmente riempire il tuo ristorante o la tua pizzeria con nuovi clienti, incrementando così il fatturato del tuo locale.

Con una strategia efficace, Google Ads può aumentare la visibilità del tuo ristorante.

Esistono vari tipi di campagne Google ADS che possiamo implementare per migliorare la tua visibilità: tra di queste abbiamo le campagne local, campagne pensate proprio per promuove attività come la tua sfruttando la scheda Google Maps.

Per quanto riguarda le Campagne Google ADS consigliamo di affidarsi a professionisti e richiedere il supporto di un Consulente Google ADS della nostra Agenzia di Comunicazione a Roma per ottimizzare al massimo il tuo risultato ed evitare errori nella Gestione di Google ADS.

La nostra, è un’Agenzia Google Partner e come tale è in grado di offrirti il massimo del supporto per tutti i prodotti Google: dalla Scheda su Google Maps alla SEO Local e alle Campagne.